Caso Studio:
Costruzione dell'Identità del Brand per la Dottoressa Seghi: Logo, Sito Web e Strategia Social

Brand awarness Social Webiste
Dottoressa Seghi

Goals

Brand awareness

Strategia social

Creazione contenuti

Web Development


Il Cliente

La dottoressa Magda Seghi svolte la sua attività clinica presso il suo studio privato di Genova. Laureata in medicina e chirurgia, lavora con costanza e dedizione.

Obiettivi

La dottoressa Magda contattato Mad Innovation per affidare il compito di sviluppare una strategia di brand identity con la creazione del logo, del sito web e dei canali social.

Strategia

Decisa la strategia, ci siamo concentrati sulla creazione del logo e dell'immagine del brand. Successivamente, abbiamo sviluppato il sito web e gli account su Instagram e Facebook. Abbiamo pianificato un calendario editoriale, integrando le preferenze della cliente, e creato i contenuti corrispondenti.

Social Media

Abbiamo scelto Instagram e Facebook per raggiungere il target in modo mirato. Comunicando in modo semplice e coinvolgente, incoraggiamo gli utenti a contattare la dottoressa per informazioni o appuntamenti. I nostri post includono lavori "prima-dopo" e caroselli informativi sui trattamenti.

NEXT CASE STUDY

Gi Group

Espansione di Gi Group in Svizzera: Campagna Strategica attraverso i Social Media

Se sei arrivato fin qui, dobbiamo parlare!

Detesti scrivere alla info?

Se preferisci, scrivi direttamente ad un membro di Mad.