Caso
Studio:
Espansione di
Gi Group in Svizzera: Campagna Strategica attraverso i Social Media
Goals
Brand awareness
Strategia social
Creazione contenuti
Il Cliente
Gi Group è un’agenzia interinale nata in Italia ma presente ad oggi su suolo internazionale. Gi Group è un servizio gratuito per il candidato che cerca lavoro, ed offre supporto e consulenza in ogni fase del percorso di ricerca lavorativa e post contratto.
Obiettivi
A Mad Innovation è stato affidato il compito di sviluppare una strategia di brand awareness su Instagram e Facebook, al fine di sponsorizzare la presenza di Gi Group anche su suolo Svizzero. La creazione di ogni post è stato pensato insieme a Gi Group seguendo la brand identity, e cercando di trasmettere sempre i valori aziendali.
Strategia
Il nostro approccio si è concentrato sull’analisi dei competitors sul mercato Svizzero, con attenzione anche al comportamento del mercato italiano. Una volta effettuata l’analisi del mercato è stata scelta una strategia da implementare in base ai buyer persona, con la creazione di un piano editoriale annuale sempre in linea con le richieste del cliente e della brand identity.
Social Media
Gi Group, agenzia interinale, si concentra su Instagram e Facebook per raggiungere il nostro target. Il nostro piano editoriale è trasparente, con contenuti adattati alle esigenze del pubblico. Sponsorizzazioni mirate per lead generation, nurturing e vendita. Report trimestrale con risultati e benchmark di settore.
Punti forti
Cosa abbiamo fatto per esaltare le caratteristiche principali
Social Media
PED, PED, PED! Il Piano Editoriale Social è alla base della nostra organizzazione per aumentare l'interazione con le tue pagine. Dalla strategia, alla grafica alla sponsorizzazione.
Social Media
PED, PED, PED! Il Piano Editoriale Social è alla base della nostra organizzazione per aumentare l'interazione con le tue pagine. Dalla strategia, alla grafica alla sponsorizzazione.
Social Media
PED, PED, PED! Il Piano Editoriale Social è alla base della nostra organizzazione per aumentare l'interazione con le tue pagine. Dalla strategia, alla grafica alla sponsorizzazione.
Sono un paragrafo lo capisci dal fatto che ho un sacco di lettere concatenate che formano parole che a loro volta formano frasi, poemi, tesi, etc.
Il mio nome
E chi sono? Booo
Grafton
Amplificazione del Brand Grafton: Strategia di Consapevolezza su LinkedIn per l'Espansione in Svizzera