Caso Studio:
Espansione di
Gi Group in Svizzera: Campagna Strategica attraverso i Social Media

Brand awarness Social Content
Gi Group

Goals

Brand awareness

Strategia social

Creazione contenuti


Il Cliente

Gi Group è un’agenzia interinale nata in Italia ma presente ad oggi su suolo internazionale. Gi Group è un servizio gratuito per il candidato che cerca lavoro, ed offre supporto e consulenza in ogni fase del percorso di ricerca lavorativa e post contratto.

Obiettivi

A Mad Innovation è stato affidato il compito di sviluppare una strategia di brand awareness su Instagram e Facebook, al fine di sponsorizzare la presenza di Gi Group anche su suolo Svizzero. La creazione di ogni post è stato pensato insieme a Gi Group seguendo la brand identity, e cercando di trasmettere sempre i valori aziendali.

Strategia

Il nostro approccio si è concentrato sull’analisi dei competitors sul mercato Svizzero, con attenzione anche al comportamento del mercato italiano. Una volta effettuata l’analisi del mercato è stata scelta una strategia da implementare in base ai buyer persona, con la creazione di un piano editoriale annuale sempre in linea con le richieste del cliente e della brand identity.

Social Media

Gi Group, agenzia interinale, si concentra su Instagram e Facebook per raggiungere il nostro target. Il nostro piano editoriale è trasparente, con contenuti adattati alle esigenze del pubblico. Sponsorizzazioni mirate per lead generation, nurturing e vendita. Report trimestrale con risultati e benchmark di settore.

NEXT CASE STUDY

Grafton

Amplificazione del Brand Grafton: Strategia di Consapevolezza su LinkedIn per l'Espansione in Svizzera

Se sei arrivato fin qui, dobbiamo parlare!

Detesti scrivere alla info?

Se preferisci, scrivi direttamente ad un membro di Mad.