Team

Cosa ci rende unici

Mad Innovation è una giovane Web agency che nasce con l’obbiettivo di rendere la comunicazione etica, efficiente e misurabile

Innovazione, lavoro di squadra orientato al raggiungimento degli obbiettivi, approccio agile, flessibile e assenza di gerarchie che limitino la creatività sono gli strumenti con cui portiamo avanti i nostri progetti e con cui soddisfiamo i nostri clienti. 

Questo tipo di ambiente ha già prodotto risultati straordinari oltre a sposarsi con il benessere di ogni membro del team. Perché per Mad Innovation, le persone sono sempre al centro, e siamo sicuri che tutto parta dal proprio interno.  

IL TEAM MAD

Previous
Next

Astrid

Web Project Manager

Il mio nome è Astrid Herrera e sono laureata in Economia e Commercio con  Master in Business Administration with Major in Innovation. Proprio per questo ho deciso di specializzarmi nella gestione aziendale di team innovativi e dopo diverse esperienze nel settore ho deciso di diventare Co-founder di Mad Innovation. 

Empatia e propensione per il lavoro di squadra sono gli ingredienti che mi contraddistinguono e credo siano indispensabili per raggiungere grandi risultati. 

Credo che la creatività sia un attitudine e non può essere soffocata da un ambiente che non la coltivi. Fare Marketing significa rimanere nella mente delle persone per il maggior tempo possibile, e solo pensare fuori dagli schemi permette di creare progetti di successo

Le mie più grandi passioni?  Connettermi con la natura e gli animali, tessuti aerei e viaggiare. 

Previous
Next

Max

IT Manager

Sono Co-founder di Mad Innovation e la parte analitica e tecnica del team. Grazie ad un lungo percorso come programmatore e sistemista informatico, sono la figura di riferimento per l’integrazione di software, l’automazione di sistemi e qualsiasi novità che il Team di Mad voglia testare.

Mi ritengo uno specialista tecnico dotato di  empatia, ascolto e problem solving, skill non sempre facili da trovare in unica persona.

Le mie più grandi passioni? Brasilian ju jitsu, giocare al computer (guarda caso) ed il mio mezzo a due ruote!

Previous
Next

Alice

Marketing Specialist & Graphic Designer

Mi chiamo Alice e sono laureata in Economics and Communication presso l’Università della Svizzera Italiana. Il voler comunicare e condividere la mia passione per l’arte con gli altri mi ha portata a lavorare nel mondo del marketing, dove ho fatto diverse esperienze in Svizzera e all’estero. Nel team di Mad sono marketing specialist ed in particolare mi occupo della veste grafica dei siti, i post sui social media, le presentazioni e tutto ciò che riguarda l’identità visiva dei nostri clienti. 

Che cosa mi guida? La curiosità e la capacità di influenzare la vita degli altri. Per me lavorare nel marketing significa avere questo super potere: avere la possibilità di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno e avere una piattaforma per condividerlo con gli altri.

Al di là della comunicazione, le mie più grandi passione sono l’arte e la musica 🎶 

Previous
Next

Francesca

Marketing & SEO/SEM Specialist

Mi chiamo Francesca e sono laureata in Marketing and Transformative Economy presso l’Università della Svizzera Italiana. All’interno del Team di Mad sono una marketing specialist, ovvero gestisco e ottimizzo le campagne di marketing con una visione a 360 gradi.  Questo mi permette di avere una marcia in più sul mio principale focus, ossia la gestione e l’ottimizzazione delle campagne SEO e SEM.

Ciò che amo di più del mio lavoro è la dinamicità che lo contraddistingue, ogni giorno è diverso dall’altro e ci sono sempre nuove sfide pronte ad attendermi. 

Le mie più grandi passioni ? Senza dubbio i viaggi, i concerti e la fotografia. 

We become pen pals

Follow us_