Caso Studio:
Costruzione dell'Identità del Brand per la Dottoressa Seghi: Logo, Sito Web e Strategia Social

Brand awarness Social Webiste
Dottoressa Seghi

Goals

Brand awareness

Strategia social

Creazione contenuti

Web Development


Il Cliente

La dottoressa Magda Seghi svolte la sua attività clinica presso il suo studio privato di Genova. Laureata in medicina e chirurgia, lavora con costanza e dedizione.

Obiettivi

La dottoressa Magda contattato Mad Innovation per affidare il compito di sviluppare una strategia di brand identity con la creazione del logo, del sito web e dei canali social.

Strategia

Dopo aver deciso la strategia da adottare, il nostro approccio si è concertato sulla creazione del logo e dell’immagine del brand. Una volta creato abbiamo proceduto con la creazione del sito web e degli account di Instagram e Facebook, abbiamo proceduto con la pianificazione di un calendario e piano editoriale, tenendo sempre conto delle opinioni e decisioni della cliente, con successiva creazione dei contenuti.

Social Media

La scelta adottata sui social media è stata di utilizzare le piattaforme di Instagram e Facebook, al fine di raggiungere più facilmente e in forma più mirata il target di riferimento. Il tono della comunicazione che abbiamo adottato è semplice e coinvolgente, con l’obiettivo di incentivare gli utenti a prendere contatto con la dottoressa per maggiori informazioni o per un appuntamento. I post che creiamo sono sia di lavori effettuati in studio modalità “prima-dopo” per vedere l’effetto finale, sia caroselli informativi per fornire delle informazioni utili agli utenti riguardo trattamenti e modalità.

NEXT CASE STUDY

Gi Group

Espansione di Gi Group in Svizzera: Campagna Strategica attraverso i Social Media

Se sei arrivato fin qui, dobbiamo parlare!

Detesti scrivere alla info?

Se preferisci, scrivi direttamente ad un membro di Mad.