Caso
Studio:
Costruzione dell'Identità del Brand per la Dottoressa Seghi: Logo, Sito Web e Strategia Social

Goals
Brand awareness
Strategia social
Creazione contenuti
Web Development



Il Cliente
La dottoressa Magda Seghi svolte la sua attività clinica presso il suo studio privato di Genova. Laureata in medicina e chirurgia, lavora con costanza e dedizione.
Obiettivi
La dottoressa Magda contattato Mad Innovation per affidare il compito di sviluppare una strategia di brand identity con la creazione del logo, del sito web e dei canali social.
Strategia
Dopo aver deciso la strategia da adottare, il nostro approccio si è concertato sulla creazione del logo e dell’immagine del brand. Una volta creato abbiamo proceduto con la creazione del sito web e degli account di Instagram e Facebook, abbiamo proceduto con la pianificazione di un calendario e piano editoriale, tenendo sempre conto delle opinioni e decisioni della cliente, con successiva creazione dei contenuti.
Social Media
La scelta adottata sui social media è stata di utilizzare le piattaforme di Instagram e Facebook, al fine di raggiungere più facilmente e in forma più mirata il target di riferimento. Il tono della comunicazione che abbiamo adottato è semplice e coinvolgente, con l’obiettivo di incentivare gli utenti a prendere contatto con la dottoressa per maggiori informazioni o per un appuntamento. I post che creiamo sono sia di lavori effettuati in studio modalità “prima-dopo” per vedere l’effetto finale, sia caroselli informativi per fornire delle informazioni utili agli utenti riguardo trattamenti e modalità.
Punti forti
Cosa abbiamo fatto per esaltare le caratteristiche principali
Social Media
PED, PED, PED! Il Piano Editoriale Social è alla base della nostra organizzazione per aumentare l'interazione con le tue pagine. Dalla strategia, alla grafica alla sponsorizzazione.
Social Media
PED, PED, PED! Il Piano Editoriale Social è alla base della nostra organizzazione per aumentare l'interazione con le tue pagine. Dalla strategia, alla grafica alla sponsorizzazione.
Social Media
PED, PED, PED! Il Piano Editoriale Social è alla base della nostra organizzazione per aumentare l'interazione con le tue pagine. Dalla strategia, alla grafica alla sponsorizzazione.
Sono un paragrafo lo capisci dal fatto che ho un sacco di lettere concatenate che formano parole che a loro volta formano frasi, poemi, tesi, etc.

Il mio nome
E chi sono? Booo

Gi Group
Espansione di Gi Group in Svizzera: Campagna Strategica attraverso i Social Media